OFFERTE

QUINDICI GIORNI FRA LE TRIBÙ AFRICANE E POI ZANZIBAR !

Vi portiamo in Tanzania a conoscere la tribù  Mang’ati . Sono pastori e nomadi, le loro radici derivano dalla regione Manyara o di Dodoma in Tanzania. In genere si spostano, non stanno mai fermi a lungo nello stesso posto ma in questo raro caso vivono a pochi passi da casa nostra.

Vi faremo vivere la quotidianità nella savana con il popolo Masai, si imparano i rituali, si conoscono gli animali, la fauna, cieli stellati, tramonti spettacolari. Si trascorreranno le giornate a stretto contatto con la tribù, magiche serate, si faranno escursioni a piedi in foresta o in moto alla scoperta di posti e panorami ancora sconosciuti al turismo.

Per terminare la vostra vacanza in relax vi accompagniamo a Zanzibar, chiamata anche isola delle spezie, circondata da mare cristallino, spiagge di sabbia bianca e fine come borotalco.

isola_di_aruba_by_nestor_lacle_jpg_485x0_crop_upscale_q85

 

Contattateci i posti sono limitatati!!

Maasai Travel Life effettua una serie di partenze con destinazione villaggio maasai in Tanzania comprendendo una vasta gamma di date di partenza e attività per soddisfare i diversi gusti. Siamo eccitati all’idea di mostrarti questo nostro grande popolo maasai!

Email di contatto: allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

By Maasai Travel Life

 

NATALE E CAPODANNO CON LE TRADIZIONALI FESTE MASAI

ATTENZIONE, SIAMO AD AGOSTO, TI DISTRAI UN-ATTIMO E TI RITROVI A NATALE E CAPODANNO SENZA AVER PENSATO COME TRASCORRERE QUESTE FESTIVITÀ’ !!! 

Vacanze di Natale e Capodanno, una proposta di viaggio emozionante alla scoperte delle splendide terre d’Africa e a stretto contatto con una delle tribù più antiche del continente nero: i Masai.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie alla nostra proposta viaggio avventurosa nella savana si scoprono altre tribù nascoste, nella comunità Masai, si imparano i rituali, si conoscono gli animali, la fauna, cieli stellati, tramonti spettacolari. Si trascorreranno le giornate a stretto contatto con la tribù, magiche serate con fiaccolate, si faranno escursioni a piedi in foresta o in moto alla scoperta di posti e panorami ancora sconosciuti al turismo.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si dormirà in stanze accoglienti ed il tutto all’interno di un villaggio masai in pensione completa. Non sarà un 5* ma di certo non vi mancherà niente.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Natale e Capodanno si festeggia con il popolo maasai ed altre tribù circostanti con canti, balli, giochi e scenette che i ragazzi organizzano per rito, si assisterà alla loro tradizionale preghiera in chiesa (sono cristiani e pregano il nostro Dio). E tante altre sorprese ed emozioni vi aspettano in savana!!

Contattateci perchè i posti sono limitatati!!

Maasai Travel Life effettua una serie di partenze con destinazione villaggio maasai in Tanzania comprendendo una vasta gamma di date di partenza e attività per soddisfare i diversi gusti. Siamo eccitati all’idea di mostrarti questo nostro grande popolo maasai!

Email di contatto: allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

By Maasai Travel Life

 

PROMOZIONE AGOSTO INAUGURAZIONE PARTE NUOVA MAASAI TRAVEL

🌍 PARTITE IN DUE E PAGATE LO STESSO PREZZO DI UNA PERSONA

Termine promozione speciale: Sabato 16 giugno ore 24.00

Contattaci pure in privato per conoscere meglio termini&condizioni!!Maasai_Dance.60153742

Per info scrivete all’email :  allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

PROMOZIONE AGOSTO E SETTEMBRE 2018 !!

La Tanzania è uno dei paesi migliori per trascorrere le tue vacanze per partecipare ad un safari, viverti un’esperienza indimenticabile nel centro di un villaggio maasai e per finire ti portiamo sulle bellissime spiagge bianche di Zanzibar!!

I suoi parchi sono incredibilmente belli e ricchi di fauna, vi porteremo a scoprire il Parco Nazionale del Tarangire, il parco “dei giganti” per i suoi maestosi baobab e il gran numero di elefanti, il Parco Nazionale del Lago Manyara, un ecosistema affascinante e famoso per i suoi leoni che si arrampicano sugli alberi. Infine il Ngorongoro, un nome che è una leggenda, il cratere di un enorme vulcano estinto è oggi un piccolo paradiso terrestre dove si possono avvistare i Big5.

VACANZE BELLE

Vivere la magia della savana nel centro di un villaggio maasai in una splendida casetta ubicata al centro di un villaggio maasai, organizzata al meglio per non farvi mancare niente vivendovi la quotidianità di questo fantastico popolo accompagnato da treking in foresta con i maasai e gite giornaliere in moto in visita a cittadine disperse, indimenticabili tramonti e cieli stellati.

L’isola di Zanzibar con le sue bellissime spiagge di sabbia bianca circondata dal caldissimo Oceano Indiano con possibilità di organizarvi safari blue con grigliate di pesce fresco, snorkeling e visita alla città delle spezie.

CHIEDETE IL VOSTRO PREVENTIVO, I POSTI SONO LIMITATISSIMI!!!

Per info scrivete all’email :  allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO POSTI (MAX 4 POSTI)

Conoscere un popolo maasai e tramonti africani non è da poco! In pieno agosto ti portiamo sia nella savana con i maasai che a Zanzibar in pensione completa e per 15 giorni! NON PERDERTI QUESTA OCCASIONE I POSTI SONO LIMITATI!!!

i282882364627947860._szw480h1280_
LA NOSTRA NONNA A CASA MAASAI

ARRIVARCI E CONTATTO:

Maasai Travel effettua una serie di partenze con destinazione villaggio maasai in Tanzania comprendendo una vasta gamma di date di partenza e attività per soddisfare i diversi gusti. Siamo eccitati all’idea di mostrarti questo nostro grande popolo maasai!

Email di contatto: allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

By Maasai Travel Life

 

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...