Viaggio esperienza a casa dei maasai – Tanzania

Il nostro credo:

Siamo Cristina e William, la nostra missione è vivere per sempre la nostra vita in savana creando un futuro migliore alla nostra comunità. Abbiamo investito nella nostra casa trasformando la nostra esperienza in un viaggio culturale a voi dedicato. Crediamo in un mondo in cui ogni bambino possa avere un futuro migliore, lo facciamo lavorando con il credo di questo nostro progetto.

Benvenuto a casa dei maasai

Home-stay con i maasai: un maasai e un’italiana vi portano nel cuore della magica savana facendovi vivere un’esperienza indimenticabile con il grande popolo maasai e le tribù della Tanzania!

Ti aspettiamo in terra Maasai

Ti porto a casa mia, per farti conoscere la mia cultura, la mia tribù, il mio popolo con un viaggio diverso e alternativo. Poi al rientro nel vostro mondo mi spiegherete cosa significa essere colpiti dal “Mal d’Africa”, questa malattia inguaribile ed indefinibile!

William

Hai mai pensato di dormire in una capanna maasai?

BLOG

Segui i nostri racconti di vita in savana

Che dire. Le parole possono poco spiegare l’esperienza meravigliosa che abbiamo vissuto. Una settimana nel mezzo della Tanzania più vera, entrando a far parte in tutto e per tutto di una vera famiglia masai. Quanti ricordi meravigliosi che ci siamo riportati in Italia: il mercato, i tramonti, le chiacchiere la sera davanti alla stufa, le perline, i giri in moto e tanti tanti tantissimi sorrisi! Cristina e William persone magnifiche a cui affidarsi a 360 gradi. IPER-CONSIGLIATO! ❤️

Valentina De Giorgi

Sono stata a casa di Cristina e Willy oltre una settimana ad inizio agosto ed è stata un’esperienza indimenticabile! Sono stata accolta in un clima caloroso e famigliare sia da parte loro che dalla grande famiglia masai a cui appartengono. nonostante avessi molte preoccupazioni ora posso dire che ognuna di esse era infondata e che è stato bellissimo scoprire la savana, la cultura e la vita masai! Molto consigliato!

Ivana Tognali

Un carica batterie a casa nostra ti sarà utile, noi usiamo proprio questo modello:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.