LUISA LONGHEU: in viaggio dai maasai di Mtego in Tanzania


La magia di quella notte resterà per sempre impressa nella mia mente e nel mio cuore come un grande abbraccio. Erano già parecchie notti che sentivo i richiami dei ragazzi maasai per il ritrovo delle danze e fin dalla prima volta solo sentendo il richiamo avevo voglia di infilarmi le scarpe e raggiungerli nel buio della savana. Ero consapevole che inoltrarmi da sola in foresta non era prudente ed ho preferito attendere la serata nella quale Cristina e Willy mi hanno accompagnata…. il racconto prosegue e siamo certi che vi piacerà, leggetelo cliccando nel post del racconto…..

Vota:

CHIARA E SIMONA MONTEMURRO: il sogno di una vita, abbiamo dormito nella vera "capanna maasai"!


IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO NELL’AFRICA VERA: Sono passati già due anni da quando per caso abbiamo trovato il contatto di Cristina e Willy (Maasai Travel Life) tramite Facebook e ci hanno portato ed accolto nel loro villaggio maasai come se ci conoscessimo da sempre. Con mia sorella Simona siamo partite a fine gennaio da Matera … Continua a leggere CHIARA E SIMONA MONTEMURRO: il sogno di una vita, abbiamo dormito nella vera "capanna maasai"!

Vota:

CESARE RESNATI: l'esperienza di un viaggio tra i maasai di "Mtego" a Kiberashi.


IL RACCONTO DI CESARE IN VIAGGIO CON NOI NEL MAASAI – LAND. Mal d’Africa… poche espressioni oggi sono più abusate di questa, forse perché fa tendenza…. Si dice che ci si “ammala” dopo il rientro dal primo viaggio e sembra che nessuno ne abbia mai trovato l’antidoto: su questo concordo! Ognuno di noi ha contratto … Continua a leggere CESARE RESNATI: l'esperienza di un viaggio tra i maasai di "Mtego" a Kiberashi.

Vota:

MARTA GILARDI: il mio primo viaggio in savana dalla famiglia di mio marito maasai.


LA STORIA DI MARTA GILARDI: Ciao sono Marta e volevo innanzitutto complimentarmi con l’idea avuta da Cristina e suo marito Willy di “inventarsi” una vacanza alternativa, unendo la vacanza ad esperienze uniche e sicuramente non scontate. Ho conosciuto Cristina tanti anni fa, credo fosse nel 2009 quando lavoravo a Zanzibar, e nonostante i problemi, si … Continua a leggere MARTA GILARDI: il mio primo viaggio in savana dalla famiglia di mio marito maasai.

Vota:

ANJA STECHER


LA STORIA DI ANJA STECHER: IL RACCONTO DI UN VIAGGIO IN TERRA MAASAI: Tutto ha avuto inizio il primo giorno di settembre dell’anno 2017: Era la prima volta che ricevevo un messaggio da Cristina in messenger dove mi scriveva; “ciao piacere, ma lo sai che tuo marito è cugino di marito? Mi farebbe davvero piacere … Continua a leggere ANJA STECHER

Vota: