NATALE E CAPODANNO CON LE TRADIZIONALI FESTE MASAI

NATALE E CAPODANNO CON LE TRADIZIONALI FESTE MASAI 

ATTENZIONE, TI DISTRAI UN-ATTIMO E TI RITROVI A NATALE E CAPODANNO SENZA AVER PENSATO COME TRASCORRERE QUESTE FESTIVITÀ’ !!! 

Vacanze di Natale e Capodanno, una proposta di viaggio emozionante alle scoperte delle splendide terre d’Africa e a stretto contatto con una delle tribù più antiche del continente nero: i Masai.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie alla nostra proposta viaggio avventurosa nella savana si scoprono altre tribù nascoste, nella comunità Masai, si imparano i rituali, si conoscono gli animali, la fauna, cieli stellati, tramonti spettacolari. Si trascorreranno le giornate a stretto contatto con la tribù, magiche serate con fiaccolate, si faranno escursioni a piedi in foresta o in moto alla scoperta di posti e panorami ancora sconosciuti al turismo.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si dormirà in stanze accoglienti ed il tutto all’interno di un villaggio masai in pensione completa. Non sarà un 5* ma di certo non vi mancherà niente.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Natale e Capodanno si festeggia con il popolo maasai ed altre tribù circostanti con canti, balli, giochi e scenette che i ragazzi organizzano per rito, si assisterà alla loro tradizionale preghiera in chiesa (sono cristiani e pregano il nostro Dio). E tante altre sorprese ed emozioni vi aspettano in savana!!

Contattateci perchè i posti sono limitatati!!

Maasai Travel Life effettua una serie di partenze con destinazione villaggio maasai in Tanzania comprendendo una vasta gamma di date di partenza e attività per soddisfare i diversi gusti. Siamo eccitati all’idea di mostrarti questo nostro grande popolo maasai!

Email di contatto: allascopertadelvillaggiomasai@gmail.com

By Maasai Travel Life

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...